Recensione in un tweet: Focus

Recensione in un tweet: Focus

Descrizione:

Will Smith interpreta Nicky, esperto maestro nel depistaggio, che si ritrova coinvolto sentimentalmente con un’aspirante criminale, Jess (Margot Robbie). Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l’ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo dell’ ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all’aria i suoi piani… ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Il poster:

 Focus

La frase di lancio:

Si tratta di distrazione. Si tratta di concentrazione. Il cervello è lento e non può reagire velocemente. Colpisci in quel momento, prendi in quel momento.

Il trailer:

La valutazione in un tweet:

Bello ma non eccelso. Si rimane con la sensazione che fosse tutto troppo prevedibile - Recensione #film Focus Condividi il Tweet

La scheda IMDB:

Focus (2015)
Focus poster Rating: 6.6/10 (272,333 votes)
Director: Glenn Ficarra, John Requa
Writer: Glenn Ficarra, John Requa
Stars: Will Smith, Margot Robbie, Rodrigo Santoro
Runtime: 105 min
Rated: R
Genre: Comedy, Crime, Drama
Released: 27 Feb 2015
Plot: Nicky Spurgeon is an extremely accomplished con man who takes an amateur con artist, Jess, under his wing. Nicky and Jess become romantically involved, and with Nicky's profession of being a liar and a cheater for a living, he realizes that deception and love are things that don't go together. They split, only to see each other three years later... And things get messy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.